11 Okt 2011

Ho dimenticato dove il cielo è

Ha detto prati, con bellissimi fiori di milioni di specie, vaste senza fine, i confini infiniti. E nel tratto mediano della bellezza di albero di schermo in crescita che è proibito. È vero, ho dimenticato il luogo dove si trova?.

Un tempo ero solo ballare luce nel cielo buio, per amore della bellezza senza scopo. Poi ho rimosso e inserito il bastardo utero marcio, non ancora nato ero già sentire il profumo della sofferenza. L'odore di questo mi fa dimenticare dove risiede il cielo.

E 'il momento in cui sono nato, che spero di vedere un sorriso di felicità, ma mi sbagliavo, il suono di abbaiare e gridare lindasan crudeltà treno del mondo per me. Così mi urlava con orrore, fino a quando ho dimenticato dove ho usato per essere.

Dio, mi sono dimenticato dove risiede il cielo. Si prega di Take me back in paradiso già dimenticato o finirò la mia vita in modo che nessuno più cattivo di me stesso in questo mondo.

Ho dimenticato il cielo dove risiede.
Published with Blogger-droid v1.7.4

Tidak ada komentar:

Posting Komentar

terima kasih sudah membaca dan memberikan komentar!